Liberi di Viaggiare

Cerca la tua vacanza e affidati agli agenti di viaggio Welcome Travel.
Scegli tra oltre 1200 punti vendita!

Vola a Osaka. Scopri il Giappone

L'Estremo Oriente è più vicino di quanto pensi, vola a Osaka con British Airways e scopri il Giappone!


Con le sue insegne al neon e gli antichi santuari, Osaka è una città di contrasti. Trascorri la giornata passeggiando per il Castello di Osaka, assicurati esperienze imperdibili visitando gli Universal Studios o uno dei numerosi “animal cafés” della città. Al tramonto godi di superbi panorami della città dall’Umeda Sky Building e con il calare della notte scopri la vivace vita notturna che accende la città.

Gli spostamenti sono molto semplici, la città ha una fantastica rete di trasporti. Puoi percorrere la rete della metropolitana utilizzando una carta precaricata ICOCA, la stessa che puoi utilizzare anche a Tokyo.

Da Osaka, inoltre, è molto comodo spostarsi per visitare le vicine città di Nara e Hiroshima. Kyoto dista circa un'ora di treno e Tokyo è raggiungibile in due ore e mezzo  viaggiando con il “treno proiettile” Shinkansen. Se vuoi sostituire invece la metropoli con le montagne, segui i piacevoli sentieri della regione di Kumano Kodo.

ECCO ALCUNE IDEE PER IL TUO VIAGGIO A OSAKA
I FESTIVAL. Il festival dei fiori di ciliegio non è l'unico festival di Osaka. Il 25 luglio, puoi assistere a parate di strada enormi e gratuite per il Tenjin Festival. In qualsiasi altro periodo dell'anno, le strade di Osaka sono ancora festosamente addobbate con lanterne e luci, in questo modo passeggiare per il quartiere Dotombori è sempre molto piacevole.

IL CASTELLO DI OSAKA. Immerso in un parco caratterizzato da natura e silenzio, il Castello di Osaka si erge maestoso nel distretto di Chūō-ku. Dalla collina, su cui è costruito, potrai godere di  uno sguardo privilegiato sull’intera città.

UNIVERSAL STUDIO JAPAN. Il primo parco a tema con il marchio Universal Studios a essere costruito in Asia, proprio a Osaka. Inaugurato nel marzo 2001, nella zona della baia di Osaka, il parco a tema occupa una superficie di 39 ettari ed è il parco divertimenti più visitato in Giappone dopo Tokyo Disney Resort.

DŌTONBORI. Il famoso quartiere noto per i suoi ristorante e teatri, un'area commerciale e turistica nella zona di Namba. Vi sono numerosi bar e ristoranti famosi, alcuni dei quali attirano i clienti con immense insegne meccanizzate e illuminate al neon, tra cui il famoso granchio gigante del ristorante Kani Doraku e l'atleta di Glico, simboli della zona.

QUESTO È SOLAMENTE UN ASSAGGIO DI QUELLO CHE OSAKA PUO’ OFFRIRTI!


 
Per tutti i dettagli e per prenotazioni ti aspettiamo nelle agenzie Welcome Travel!
 

CERCA L'AGENZIA PIÙ VICINO A TE
 


Nessuna news correlata !

Facebook Seguici per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti


Hai un Agente di Viaggi Welcome Travel vicino a casa!
Cerca l'agenzia