Liberi di Viaggiare

Cerca la tua vacanza e affidati agli agenti di viaggio Welcome Travel.
Scegli tra oltre 1200 punti vendita!

Scopri il Myanmar



Una natura sorprendente tra cui spuntano maestose pagode dal bianco al dorato, monaci color zafferano che pregano al suono delle campane, villaggi fuori dal tempo, dove tutto è spiritualità e armonia. La magia di un tramonto dai gradini più alti dei templi, lo spettacolo dei pescatori equilibristi che scivolano sulle acque del lago, la pace di un tuffo in acque cristalline
 
Vivi una vacanza che amerai raccontare con i tour di Francorosso: gli itinerari più affascinanti, le guide più preparate, i servizi più esclusivi.
 
Vola in Myanmar con Neos tutti i martedì dal 30 ottobre 2018 al 26 marzo 2019.
Dal 25 dicembre 2018 potrai volare con il nuovissimo e confortevole Dreamliner 787. 
Milano Malpensa - Yangon | Phu Quoc - Milano Malpensa

 

LE LOCALITA’ DEI TOUR

  LAGO INLE
Uno dei luoghi più affascinanti e autentici del Paese, situato a 900 metri di altitudine e circondato dalle montagne. Si esplora a bordo delle tipiche imbarcazioni locali che raggiungono le sponde più suggestive del lago, dalle quali si possono ammirare i pescatori locali che pilotano le lunghe imbarcazioni remando con le gambe, i giardini e gli orti galleggianti, i villaggi su palafitte dell’etnia Intha e le antiche sfavillanti pagode.
     
  BAGAN
È la valle dei templi più grande al mondo, che affascina per la sua maestosità, colpisce per i suoi spettacolari templi, circondati da un incanto mistico.
Vanta più di 2200 templi, pagode, stupa, rimasti in piedi da secoli, come la meravigliosa Pagoda Shwezigon, il maestoso Tempio di Htilominlo e il Tempio di Ananda, uno dei capolavori superstiti dell’architettura Mon. 
     
  LOIKAW
È il punto di partenza per immergersi nell’affascinante stile di vita e nella cultura della popolazione Paduang, etnia conosciuta per i particolari ornamenti delle donne che indossano i loro abiti tradizionali e pesanti anelli di ottone intorno al collo che in questo modo si allunga innaturalmente. Pare che l’origine di questa usanza fosse quella di proteggere le donne dagli attacchi delle tigri e questa loro caratteristica è valsa loro l’appellativo di “donne giraffa”.
     
  ROCCIA D'ORO
Una visita alla Roccia d’Oro è senza dubbio una delle esperienze più mistiche che si possono fare in Myanmar. La roccia sacra sulla quale si erge la Pagoda Kyaiktiyo è infatti famosa per la sua posizione altamente instabile, in equilibrio da oltre 2.500 anni su un dirupo in cima al monte Kyaikto, che ha resistito a venti e terremoti. La leggenda vuole che questo suo equilibrio dipenda da un capello di Buddha, senza il quale la pietra scivolerebbe nel dirupo. Oggi è completamente ricoperta di foglie d’oro che i fedeli dopo il pellegrinaggio attaccano sulla superficie in segno di rispetto verso il luogo sacro, ma anche per acquistare merito e purificare l’anima. Raggiunge il suo massimo splendore al calar del sole, dove la luce riflette su di essa donandole una lucentezza magica.
     
  NGAPALI
È la più bella tra le spiagge del Myanmar, che si estende sul Golfo del Bengala.
Una distesa di sabbia bianca e soffice come talco che mantiene ancora il suo fascino incontaminato, dove il silenzio è rotto solamente dal rumore delle onde del mare e dove resterai incantato di fronte a tramonti infuocati.
 


 


 
Per tutti i dettagli e per prenotazioni ti aspettiamo nell'agenzia Welcome Travel più vicina a te
 

CERCA L'AGENZIA PIÙ VICINO A TE

 


Nessuna news correlata !

Facebook Seguici per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti


Hai un Agente di Viaggi Welcome Travel vicino a casa!
Cerca l'agenzia