Liberi di Viaggiare

Cerca la tua vacanza e affidati agli agenti di viaggio Welcome Travel.
Scegli tra oltre 1300 punti vendita!

Promo Winter

Goditi l'estate anche d'inverno



Approfitta dell'offerta che ti consentirà di continuare a vivere tutte le emozioni dell'estate anche in inverno!

Prenota entro il 28 settembre, scegliendo tra 94 partenze da ottobre 2021 a marzo 2022 per il Mediterraneo, Caraibi ed Emirati Arabi a partire da 329 € a persona.

L'assicurazione Covid è inclusa e la cancellazione è gratuita fino a 15 giorni prima della partenza.
 


Per tutti i dettagli contatta la tua Agenzia Welcome Travel!
 

CERCA L'AGENZIA PIÙ VICINA A TE



CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE
Il prezzo “a partire da 329€” si riferisce alla partenza di Costa Smeralda del 20/11/2021, 7 notti. Il prezzo si intende per persona, in cabina doppia interna, tariffa Promo. Sono incluse le tasse portuali. Sono escluse le quote di servizio (€ 10 adulto/notte, bambini €5/notte, sotto i 4 anni gratis).
Nel prezzo è inclusa l’Assicurazione Costa Relax (Covid) del valore di 22€. La promozione "PROMO WINTER" è valida per la prenotazione - effettuata tramite conferma immediata dal 3 al 28 settembre 2021, utilizzando anche il Voucher Riparti - delle crociere facenti parte dell'iniziativa “PROMO WINTER”.  La promozione “PROMO WINTER” non è cumulabile con altri sconti e tariffe, né con altre promozioni; non dà diritto ad accumulare punti CostaClub. Voli inclusi esclusivamente se indicato. Disponibilità da verificare all'atto della prenotazione.

CONDIZIONI CANCELLAZIONE
In caso di richiesta di cancellazione della prenotazione fino al 15° giorno prima della partenza, le spese standard di recesso (“Penali”) verranno azzerate su quota crociera, pacchetti bevande, eventuali quote di servizio prepagate ed assicurazioni (per le soluzioni fly&cruise con voli promo e gli altri servizi non menzionati, le eventuali penali rimarranno a carico del Cliente, in base a quanto previsto dagli articoli 4.1 e 7 delle Condizioni Generali di Contratto Costa Crociere). In tal caso, il Cliente potrà richiedere alternativamente:
1. il rimborso totale di quanto incassato dalla Compagnia a titolo di saldo o di acconto per la quota crociera, pacchetti bevande, eventuali quote di servizio prepagate ed assicurazioni (il rimborso avverrà nel termine di 45 gg dalla richiesta di cancellazione);
2. di posticipare la data di partenza della crociera, rivolgendosi in Agenzia, con eventuale integrazione di prezzo nel caso in cui la nuova partenza avesse un costo superiore, o con eventuale rimborso nel caso in cui la nuova partenza avesse un costo inferiore;
3. l'emissione da parte di Costa Crociere di un credito per l’acquisto di una futura crociera (“Buono”) di valore pari a quanto incassato dalla Compagnia per la quota crociera, pacchetti bevande, eventuali quote di servizio prepagate ed assicurazioni. Il Buono sarà intestato al Cliente (primo passeggero intestatario della prenotazione) e potrà essere utilizzato per acquistare una nuova crociera con rientro entro il 30/04/2022. 
Su richiesta del Cliente, se inutilizzato, il valore del Buono sarà rimborsato, entro 45 giorni dalla richiesta. 
In caso di richiesta di cancellazione dal 14° gg prima della partenza troveranno applicazione le penali previste dalle Condizioni Generali Costa Crociere.
Condizione necessaria per l'emissione del Buono è che venga versato il 25% di acconto almeno 60gg prima della partenza e la prenotazione venga saldata almeno 30gg prima della partenza. Per i contratti stipulati a meno di 30 giorni dalla partenza, condizione necessaria per l'emissione del Buono è che l’intero ammontare della prenotazione venga versato al momento della stipula, in unica soluzione, come da Condizioni Generali Costa Crociere. Nel caso di acquisto di Polizza Assicurativa proposta da Costa Crociere, chiedere i dettagli in Agenzia. Ricordiamo che è responsabilità dei passeggeri procurarsi i documenti di viaggio necessari e conformi alle richieste dell'ufficio dogana e immigrazioni. Ai passeggeri sprovvisti dei corretti documenti di viaggio non sarà permesso l'imbarco e non verrà loro rimborsato il viaggio. Ciascun passeggero potrà accedere nell'area riservata digitando www.mycosta.com per personalizzare la crociera e a partire da 72 ore prima della partenza effettuare il web check-in. Eventuali variazioni del costo del trasporto aereo (se previsto), del costo del carburante nave, di diritti e imposte su servizi compresi nel pacchetto turistico, saranno comunicati al più tardi 20 giorni prima della data fissata per la partenza, come indicato nell'informativa precontrattuale e nelle Condizioni Generali.
 

 

Nessuna news correlata !

Facebook Seguici per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti


Hai un Agente di Viaggi Welcome Travel vicino a casa!
Cerca l'agenzia
Gestione Cookie

Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Noi e alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, resettando le tue preferenze. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.